PACCHETTO DI BENVENUTO 7560 CR6
Questo Pacchetto di benvenuto a tempo limitato contiene un pacchetto di 7560 crediti R6 e l'esclusiva skin Schizzi di acquerello per tutte le tue armi e accessori! E, come se non bastasse, abbiamo anche aggiunto un potenziamento Fama per 7 giorni. Acquistabile una sola volta per stagione.