Ottieni 7.560 crediti R6, un'esclusiva skin armi e un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 7.560 crediti R6. Disponibile solo per la durata della stagione in corso, quindi compralo prima che finisca!
Ottieni 7.560 crediti R6, un'esclusiva skin armi e un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 7.560 crediti R6. Disponibile solo per la durata della stagione in corso, quindi compralo prima che finisca.