Pacchetto di benvenuto Bandit
Include un pacchetto di 2.670 crediti R6 e un nuovo set di skin per Bandit, insieme a un potenziamento Fama per 7 giorni!
Unisciti a noi con questo speciale Pacchetto di benvenuto! Include un pacchetto di 2.670 crediti R6 e un nuovo set di skin per Bandit, che contiene anche l'uniforme Framework terminale e il ciondolo Scudo Shocker. Per arrotondare il tutto, abbiamo messo dentro anche un potenziamento Fama per 7 giorni!