Operator Edition
Scegli tra oltre 60 Operatori, ognuno con gadget unici e dotazioni di armi personalizzabili. Supera in astuzia i tuoi avversari sfondando muri, pavimenti e finestre, o attendi in agguato con trappole mortali.