Pacchetto di benvenuto (con 7.560 crediti R6)
Esordisci con stile con questo Pacchetto di benvenuto. Contiene un pacchetto di 7.560 crediti R6 e l'esclusiva skin Flusso ligneo per tutte le tue armi e accessori! Per arrotondare il tutto, abbiamo messo dentro anche un potenziamento Fama per 7 giorni!