Rainbow Six Siege - Pacchetto di benvenuto (7.560 crediti)
Ottieni questo pacchetto per ricevere un pacchetto da 7.560 crediti R6, la skin accessori e armi speciali Symbol Shamble per tutte le tue armi e un potenziamento Fama per sette giorni, disponibile per un periodo limitato.