Pacchetto speciale 7.560 - Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ottieni 7.560 crediti R6, un'esclusiva skin armi Fronde d'argento e un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 7.560 crediti R6. Disponibile solo per la durata della stagione in corso, quindi compralo prima che finisca.
I crediti R6 sono una valuta di gioco utilizzabile in Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Possono essere utilizzati per acquistare oggetti di gioco come il Battle Pass Premium, nuovi operatori e oggetti estetici tra cui skin armi e skin operatori, e per fare acquisti nel Marketplace.