Ottieni 4.920 crediti R6, un'esclusiva skin per Rook e un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 4.920 crediti R6. Disponibile solo per la durata della stagione in corso, quindi compralo prima che finisca!