Rainbow Six Vegas 2
IA strategica avanzata. I leader terroristi sono ora un bersaglio strategico per Rainbow. Poiché i leader controllano la rigenerazione, quando li elimini i nemici non possono più tornare in vita. I nemici terroristi hanno una più ampia varietà di reazioni e usano scudi balistici. La squadra Rainbow può utilizzare la tecnica della "cavallina" per avvicinarsi in sicurezza a un'area difesa da una forza avversaria. Nell'avanzare, i compagni di squadra si coprono a vicenda.
Scheda audio compatibile con DirectX 9 (per l'audio Dolby Digital è richiesta una soluzione audio per PC dotata di Dolby Digital Live)
Tastiera e mouse compatibili con Windows, controller Xbox 360 (con il download di software aggiuntivo)