Tom Clancy's Rainbow Six Vegas
Tom Clancy's Rainbow Six fa il suo debutto ufficiale sulle console della prossima generazione con il più drammatico episodio di questa celebre saga di sparatutto in prima persona.
Il Team Rainbow entra in azione nelle caotiche strade di Las Vegas dopo che la "città del peccato" è diventata lo scenario di una nuova minaccia terroristica di proporzioni mondiali. Il futuro della sicurezza globale è in serio pericolo mentre tu combatti per difendere le più famose location di Las Vegas come Fremont Street, the Strip e i numerosi casinò.
Vivi Las Vegas come non hai mai fatto prima grazie alle incredibili capacità tecniche dell'hardware della prossima generazione. Lotta contro il tempo per salvare, dalla completa distruzione, una delle più famose città di tutto il mondo.
Nuovo leader, Nuovo team: Il Team Rainbow torna con una nuova generazione di eroi. Ma, soprattutto, con più responsabilità. La tattica giocherà quindi un ruolo molto importante nel successo della tua squadra dato che ogni membro sarà dotato di specifiche abilità: Logan Keller, caposquadra ed esperto di ricognizione; Michael Walter, esperto di armi pesanti e demolizioni; Jung Park, specialista di elettronica e lungo raggio.
Posizionamento speciale degli ordini: Prova un nuovo livello di realismo nell'azione di squadra, segui i consigli dei tuoi compagni su come sfondare un muro o infiltrarsi in un computer: il tutto in una folle corsa contro il tempo per localizzare il cuore della cellula terroristica.
Osserva. Pianifica. Attacca: Organizza gli spostamenti negli ambienti multipercorso di Las Vegas in modo tattico, utilizzando le attrezzature high-tech, come i cavi ottici per "etichettare" i bersagli terroristici ai tuoi compagni in modo strategico prima di entrare in una stanza.
Coinvolgimento in tempo reale: Preparati per un nuovo livello di coinvolgimento grazie a briefing sulla missione in tempo reale, il tutto nel mezzo di uno dei più violenti combattimenti di sempre.
Animazioni di gioco avanzate: Osserva le realistiche animazioni dei tuoi compagni di squadra durante le fasi d'azione: discesa dalle funi, irruzioni dalle finestre, fuoco di copertura e molte altre ancora. Tutte realizzate in motion capture con la collaborazione di un esperto di Hollywood.
Intelligenza Artificiale della prossima generazione: La tecnologia di gioco della nuova generazione porta i combattimenti di Rainbow Six ad un nuovo e incredibile livello. Man mano che avanzerai verso il cuore della cellula terroristica dovrai affrontare nemici sempre più letali e addestrati che collaboreranno tra loro per rispondere ad ogni tua mossa.
Esperienza multigiocatore personalizzabile - Crea il tuo personaggio multigiocatore che si evolve mentre giochi online, sbloccando nuovi equipaggiamenti e obiettivi.
Il ritorno di Ubisoft Montreal - Rainbow Six torna nelle mani dello studio Ubisoft di Montreal, creatore del pluripremiato e acclamatissimo Rainbow Six 3.
Scheda audio compatibile con DirectX 9 (per l'audio Dolby Digital è richiesta una soluzione audio per PC dotata di Dolby Digital Live)