Colonna sonora originale di Raji: An Ancient Epic
Questi sono contenuti aggiuntivi per Raji: An Ancient Epic, ma non includono il gioco base.
Raji: An Ancient Epic è un gioco d'azione-avventura ambientato nell'antica India. Raji è la giovane prescelta dagli dèi per combattere l'invasione dei demoni. Dovrà usare i poteri a lei conferiti dagli dèi per salvare suo fratello mentre combatte per affrontare il signore dei demoni.