Ultimo aggiornamento a febbraio 2022
Ranch Simulator è un nuovo titolo in cui vorremmo offrire ai giocatori l'opportunità di aiutarci a plasmare la nostra visione del gioco. Vogliamo creare una community per assicurarci di implementare tutte le caratteristiche richieste dai giocatori.
Prevediamo che Ranch Simulator sarà in accesso anticipato tra i 6 e i 12 mesi, a seconda del feedback e dei suggerimenti da parte della nostra community.
La versione completa avrà molti più animali di cui occuparsi, ulteriori possibilità di espandere il proprio ranch e una gamma maggiore di veicoli. Durante l'accesso anticipato, la mappa, l'ottimizzazione e il livello di pulizia si evolveranno.
Attualmente il gioco presenta le meccaniche base e il gameplay della gestione di un ranch. Puoi comprare animali, nutrirli, proteggerli e allevarli, raccogliere i loro prodotti e venderli per ampliare il tuo ranch e aumentare i tuoi profitti. Puoi anche comprare e addestrare dei cavalli. Puoi lavorare in cooperativa nello stesso ranch in modalità multigiocatore fino a 4 giocatori.
È probabile che siano presenti dei bug. Gli aggiornamenti più importanti possono causare problemi di compatibilità con i salvataggi di gioco o cancellarli.
Il prezzo aumenterà man mano che aggiungeremo più caratteristiche e ci avvicineremo alla versione finale del gioco.
Invitiamo i nostri giocatori a suggerire le caratteristiche che vorrebbero vedere e inviarci i loro feedback sul nostro server Discord, i canali social, ecc. Siamo tutt'orecchi e speriamo di ricevere tantissimi suggerimenti che ci aiuteranno a farlo diventare un gioco splendido. Specialmente nello sviluppo della modalità multigiocatore, fateci sapere in che modo volete collaborare per sviluppare il ranch insieme ai vostri amici!