Ranch Simulator: Southwest Ranch & Farm Expansion Pack
Avrai ancora più libertà grazie all’introduzione di più lotti per ranch tra cui scegliere. Tu e i tuoi amici collaborerete insieme concentrandovi in un unico ranch oppure vi dividerete e gestirete un ranch a testa?
Se hai padroneggiato la fattoria originale e brami una nuova ed emozionante sfida nel selvaggio West, preparati ad avviare il tuo nuovo ranch nel Southwest! Inizia da zero con poco denaro, qualche attrezzo e un veicolo di base, scegli il lotto che desideri e rimboccati le maniche! Costruisci recinti e fienili, alleva e prenditi cura del bestiame, dai la caccia agli animali selvatici, addestra e vendi cavalli, produci e vendi carne e formaggio, coltiva e raccogli le colture, e produci altri prodotti agricoli per trasformare la tua attività in un ranch prospero.
Oltre alla nuova mappa più estesa, il Southwest Ranch & Farm Expansion Pack comprende anche sei nuovi veicoli (station wagon, camion, furgone, muscle car, auto sportiva e trattore), tre nuovi predatori, tra cui i puma, e missioni di caccia.