Ranger’s Path: National Park Simulator
In Ranger’s Path: National Park Simulator, ti occuperai delle responsabilità quotidiane di un vero guardaparco del meraviglioso Faremont National Park. Cura i sentieri scenografici, aiuta i visitatori e documenta la fauna selvatica in un ecosistema vivo e vivace.
I biomi variegati del Faremont vanno da dense foreste e campi a fiumi tortuosi. Con il tuo pick-up da guardaparco, percorrerai lunghe distanze lungo la rete di strade del parco per raggiungere aree remote ricche di attrazioni naturali come cascate, formazioni rocciose e punti panoramici.
Indossa il cappello da guardaparco e comincia subito il tuo viaggio in Ranger’s Path: National Park Simulator.