Ratchet & Clank: Rift Apart
Fatti strada a colpi di blaster in questa avventura interdimensionale con Ratchet e Clank, ora disponibile per PC!
Salta da una dimensione all'altra con Ratchet e Clank mentre si lanciano all'avventura per la prima volta sul tuo PC. Aiutali ad affrontare un malvagio imperatore di un'altra realtà mentre esplori nuovi mondi ricchi d'azione.
Ora che il loro universo si trova nel mirino dell'imperatore, rispolvera l'arsenale folle di questo magico duo e ferma il collasso dimensionale sul nascere!
Il fenomenale duo sarà accompagnato da un cast composto sia da alleati storici, sia da nuovi volti come Rivet, una guerriera della resistenza Lombax proveniente da un'altra dimensione, anche lei determinatissima a sconfiggere il flagello robotico.
Il feedback aptico e la tecnologia dei grilletti adattivi creano un'esperienza estremamente realistica: senti il ronzio della nave spaziale vibrare sulla superficie del controller o il rinculo del tuo fedele Enforcer ogni volta che premi il grilletto.