Ravenswatch
A Reverie si stanno diffondendo gli Incubi, che sono in grado di corrompere qualsiasi cosa si trovino davanti. Dovrai perfezionare le tue abilità e trovare la forza per sconfiggere le creature dell'Incubo usando le tue abilità uniche da eroe, ispirandoti ai personaggi delle antiche storie e leggende popolari.
Il mondo di Reverie si fonda su antiche storie e leggende popolari. Dai tre porcellini alla mitologia norrena, fino ad arrivare alle Mille e una notte, i racconti migliori vengono rivisitati in stile dark fantasy e donano un tocco di fascino senza tempo all'atmosfera di Ravenswatch.
Run dopo run potrai vestire i panni di eroi diversi, sfruttare al massimo i potenziamenti e gli oggetti e trovi, oltre a esplorare mappe generate casualmente, ricche di attività e nemici mai visti.