RAWMEN: Food Fighter Arena 🍜
RAWMEN è un irriverente gioco multigiocatore di combattimenti che offre un assaggio gustoso e rinfrescante di uno sparatutto ad arena. Mangia da solo o invita fino a quattro compagni di merende per banchettare insieme in combattimenti culinari nei locali di tutto il mondo.