Rayman: 30th Anniversary Edition
Usa l'inconfondibile pugno di Rayman e i suoi capelli per planare con la mossa elicottero attraverso mondi colorati, dall'indimenticabile corsa sulla zanzara di Dream Forest al caos musicale di Band Land. Libera gli Electoon e salva il mondo da Mr. Dark in questo classico gioco di avventura e piattaforme, il cui stile artistico unico mantiene ancora intatta la sua magia, proprio come negli anni Novanta.
Scopri la storia mai raccontata dietro la genesi di Rayman in un documentario interattivo che presenta oltre 50 minuti di interviste inedite al team di sviluppo originale. Tuffati tra illustrazioni rarissime, bozzetti preliminari e documenti di progettazione che ti offrono uno sguardo esclusivo alla creazione dell'eroe senza braccia né gambe.