Razer Cortex
Potenzia il tuo sistema migliorando prestazioni, grafica, framerate, tempi di caricamento e tanto altro. Include uno strumento per comparare i prezzi dei giochi per PC. Questo e tanto altro in un'unica piattaforma potente.
Razer Cortex è un freeware per tutti i giocatori che hanno bisogno di uno strumento per migliorare le prestazioni dei giochi, per aiutare a distribuire e dare le priorità alle risorse del PC in modo da concentrarsi sui giochi. Razer Cortex fornirà un'ampia gamma di funzionalità: Game Launcher, Booster di gioco, Booster di sistema, Offerte e tanto altro.
Avvia velocemente e facilmente i tuoi giochi preferiti da un unico punto: puoi collegare le migliori piattaforme di gioco del mondo alla tua libreria di Razer Cortex, incluse Steam, Origin, GOG Galaxy e Ubisoft Connect.
Migliora le prestazioni del tuo PC mentre giochi per raggiungere un numero maggiore di frame al secondo e tempi di caricamento più brevi. Razer Cortex: Booster di gioco interrompe temporaneamente i processi non necessari e libera memoria quando avvii un gioco per poi ripristinarli quando termini la sessione.
Razer Cortex include un System Cleaner gratuito e progettato tenendo a mente i giocatori; è in grado di liberare ogni tipo di file spazzatura, inclusi quelli lasciati dai launcher come Steam, GOG, Battle.net e altri per ottimizzare le prestazioni di gioco.
Compara i prezzi dei giochi digitali per PC nei migliori negozi sul web per sapere sempre quali sono gli ultimi sconti o le offerte lampo. Compila la tua lista dei desideri per ricevere notifiche di offerte e di pubblicazioni in tempo reale.