Ready or Not
Guida una squadra di agenti SWAT altamente addestrati in imprevedibili missioni ad alto rischio contro criminali spietati per evitare che la città precipiti nel disordine. Equipaggiati con armi e attrezzature reali per affrontare missioni ispirate agli eventi attuali contro gli spietati criminali di Los Sueños.
Ready or Not offre un'esperienza coinvolgente nella SWAT. Equipaggia la tua squadra con armi e attrezzature autentiche e lanciati in missioni ad alto rischio, ispirate al mondo reale, per mettere al sicuro luoghi che nascondono minacce criminali sconosciute ed eventuali civili. Ogni missione richiede precisione tattica e conoscenza della situazione. I proiettili sparati da minacce note e nascoste reagiscono in modo realistico con l'ambiente, attraversando pareti, mobili e corpi. Copriti le spalle, controlla gli angoli, arresta le minacce e salva gli innocenti.
Porta il peso di essere un comandante della SWAT incaricato di impedire che la corruzione di Los Sueños schiacci i cittadini. Ogni decisione tattica è importante, ogni risultato è sulle tue spalle. Le tue scelte sul campo determinano il successo della missione, la sopravvivenza della squadra e la sicurezza degli ostaggi. La morte di un compagno di squadra o di un ostaggio ha un profondo impatto psicologico sui membri sopravvissuti, influenzandone le prestazioni o ponendo fine alla loro carriera.
Ready or Not è un vero sparatutto tattico. Ogni missione è un'operazione ad alto rischio in cui è in gioco la vita. Forma la squadra di agenti SWAT d'élite in base alla tua strategia, equipaggiala con le armi e le attrezzature giuste per la missione, posizionala per irrompere in modo tattico nelle roccaforti criminali, identifica e neutralizza rapidamente le minacce in scenari intensi e letali. Segui le regole d'ingaggio, comunica con la squadra e agisci in modo impeccabile: il fallimento è per gli sprovveduti.
Ready or Not ti mette di fronte a uno specchio nudo e crudo della criminalità del mondo reale, esponendo gli orrori del traffico di esseri umani, della droga, del traffico illegale di armi, dell'estremismo militante e del terrorismo attraverso trame intrecciate che si estendono su più missioni. Affronta dilemmi morali che ti costringono a bilanciare il dovere di arrestare i criminali più vili di Los Sueños.
Fai squadra coi tuoi amici per arginare la marea di crimini che colpiscono la città. Potenziato con il crossplay, Ready or Not supporta fino a cinque giocatori in un'esperienza tattica cooperativa su tutte le piattaforme. Comunica con efficacia per aumentare la precisione tattica, guarda le spalle alla tua squadra e completa con successo la missione.