Ready or Not: Mission Pass Alpha
La criminalità violenta continua a minacciare Los Sueños. Guida la tua squadra di agenti altamente addestrati in nuove missioni ad alta tensione e proteggi gli abitanti della città. Mission Pass Alpha include tre espansioni di Ready or Not.
Mission Pass Alpha include tre espansioni di Ready or Not: Home Invasion, Dark Waters e una terza espansione che verrà pubblicata nel 2026.
Home Invasion: in seguito a un uragano di categoria 5, si stanno verificando innumerevoli violazioni di domicilio. Guida la squadra in tre nuove missioni.
Dark Waters: comanda la squadra in tre nuove missioni al largo di Los Sueños per arrestare criminali internazionali, fermare terroristi e infiltrarti in un'isola resort abbandonata.