Real Drift Multiplayer 2
Real Drift Multiplayer 2, l'attesissimo secondo gioco della serie, è qui. Real Drift Multiplayer 2 offre una festa virtuale per coloro che amano il brivido del drifting. Offrendo ai giocatori un'esperienza di corsa alla deriva realistica con opzioni online e in modalità singola, questo gioco ti regala momenti di deriva pieni di adrenalina.
Cosa ti aspetti da un gioco di guida automobilistica? Se la tua risposta è personalizzare la mia macchina, Real Drift Multiplayer 2 fa al caso tuo. È possibile creare il veicolo dei tuoi sogni con molte opzioni di personalizzazione, dal colore dell'auto alle ruote, alle sospensioni e allo spoiler. Ricorda, uno strumento personalizzato può aiutarti a ottenere punteggi più alti nel gioco.
Real Drift Multiplayer 2 arricchisce anche la tua esperienza di guida con diverse angolazioni della telecamera. Puoi giocare dall'interno del veicolo o dalla prospettiva a volo d'uccello. Questo è un must per il gioco di corse.
Puoi anche beneficiare di opzioni di aggiornamento per aumentare le prestazioni del tuo veicolo. Porta il tuo veicolo al top con molte opzioni di aggiornamento, dal motore ai freni. Se stai cercando una vera esperienza di derapata in auto, Real Drift Multiplayer 2 ti sta aspettando. Inizia subito il gioco per partecipare a questa esperienza di drift unica.