Reality Rash
Un picchiaduro 3D ispirato ai classici — combatti mentre esplori 4 mondi diversi. Gioca da solo o in cooperativa per 2 giocatori per raccogliere i 4 nuclei e salvare la tua casa in questo beat 'em up nostalgico e moderno!