Warlock: Dungeons & Dragons
Non perderti la gamescom Opening Night Live del 25 agosto: ti aspettano il gameplay reveal e una panoramica completa di Warlock: Dungeons & Dragons.
Un gioco d'azione e avventura originale per giocatore singolo, ambientato in un open world dark fantasy ispirato a Dungeons & Dragons.
Vesti i panni di Kaatri, una guerriera veterana che stringe un patto per brandire una magia ultraterrena contro dei poteri oscuri. Esplora un mondo tanto splendido quanto inquietante, dove ogni magia apre nuovi percorsi e possibilità, e unisci gli incantesimi al combattimento in mischia in scontri tattici e viscerali.