Colonna sonora di Realpolitiks II
Conquista il mondo al ritmo dell'affascinante colonna sonora di Realpolitiks II, composta dal pluripremiato compositore Adam Skorupa e dall'artista di talento Jürgen Cialon!
GeForce GTX 760, Radeon HD 7950 o equivalente con 2 GB di VRAM. È necessaria una scheda video dedicata.