REANIMAL - Season Pass
La Fine è solo l'inizio in questa misteriosa avventura horror! Ottieni il Season Pass per vivere tre nuovi capitoli che espandono il mondo di REANIMAL, inoltre indossa le esclusive maschere DLC Foxhead e Muttonhead.
Nasconditi dietro le esclusive maschere DLC Foxhead e Muttonhead. L'amicizia non è sempre facile e a volte una maschera è l'unico modo per proteggersi!