REANIMAL Soundtrack
La colonna sonora originale di REANIMAL è una raccolta della musica oscura e inquietante di questo apprezzatissimo horror.
Ogni brano è stato realizzato dai nostri compositori per rappresentare il titolo nel miglior modo possibile. La colonna sonora di REANIMAL contiene tracce in MP3 e ad alta definizione, per tutti gli appassionati!