Demo di Recollection
Personalizza il gioco grazie alle numerose impostazioni e modifica il livello di difficoltà in qualsiasi momento senza alcun tipo di penalizzazione.
Due modalità di gioco: Natural (rilassata e tranquillizzante) e Fragile (impegnativa e riflessiva)