Ultimate Edition
Vincitore di oltre 175 premi come Gioco dell'anno e recensito col punteggio massimo oltre 250 volte, Red Dead Redemption 2 è un'epica storia d'onore e lealtà alla soglia dell'era moderna.
America, 1899. Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono in fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.
Red Dead Redemption 2 include anche il mondo condiviso di gioco di Red Dead Online. Scrivi la tua storia e costruisci la tua vita nella frontiera mentre combatti uomini di legge, bande di criminali e feroci animali selvaggi. Costruisci un accampamento, viaggia in solitaria o forma una Posse ed esplora, dalle innevate montagne del nord alle paludi del sud, dagli avamposti remoti alle fattorie e città frenetiche. Insegui ricercati, caccia, pesca e commercia, vai alla ricerca di tesori esotici, gestisci la tua distilleria di moonshine illecita, o intraprendi il Ruolo del Naturalista per imparare i segreti del mondo animale e molto altro, in un mondo dall'incredibile profondità e dettaglio.