Red Dead Redemption
Vivi la storia dell'ex fuorilegge John Marston mentre è alla ricerca degli ultimi membri rimasti della banda di Van der Linde nel debutto su PC dell'acclamato predecessore di Red Dead Redemption 2.
Red Dead Redemption e l’iconica storia zombi, Undead Nightmare, arrivano su PC con dettagli fantastici in un meraviglioso pacchetto unico. Red Dead Redemption include nuove funzioni con cui portare in vita il gioco su PC: illuminazione HDR, risoluzione nativa 4k, a 144Hz su hardware compatibile, supporto per monitor Ultrawide (21:9) e Super Ultrawide (32:9), distanza di renderizzazione modificabile, impostazione della qualità delle ombre e molto altro.