Colonna sonora originale di Redfall
La colonna sonora di Redfall include 29 tracce composte da Jongnic Bontemps. Immergiti nella storia e riconquista Redfall con il caratteristico hip hop dal sound spettrale che rende l'atmosfera del gioco ancora più coinvolgente.
La colonna sonora originale di Redfall include 29 tracce, composte da Jongnic Bontemps, per darti la carica mentre riconquisti Redfall dalle creature che minacciano di dissanguare la città. Immergiti nella ricca narrativa con un sound spettrale che rende l'atmosfera del gioco ancora più coinvolgente. Inquietanti sonorità ambientali creano l'atmosfera giusta per esplorare i nidi, mentre gli scontri con i vampiri scatenano sintetizzatori dai ritmi veloci e frenetici. Il risultato finale è un'esperienza musicale unica che accompagna il percorso scelto da ogni giocatore attraverso il ricco mondo aperto di Redfall.
La colonna sonora include file audio WAV ad alta risoluzione con una durata complessiva di oltre un'ora.