Redout 2 - Deluxe Edition
La Deluxe Edition di Redout 2 include il gioco base e il Season Pass di Redout 2. Il Season Pass di Redout 2 include 2 futuri pacchetti DLC con nuove aree, eventi della carriera, ricompense e tanto altro, il tutto a un prezzo scontato.