Colonna sonora originale di Redout 2
La colonna sono di Redout 2 offre una selezione dei migliori artisti della scena musicale dance ed elettronica, inclusi Zardonic, Technical Hitch, Dance With The Dead, U-Recken e Giorgio Moroder, il 3 volte vincitore degli Academy Award.
Con 42 tracce originali e 9 tracce sotto licenza, ci sono più di 3 ore di musica elettronica mozzafiato in totale!