Redout 2 - Summer Pack
Sguazza in acque cristalline con il DLC Summer Pack che aggiunge una varietà di nuovi contenuti al gioco originale!
Nel corso del 24° secolo la scarsità d'acqua ha obbligato la razza umana a scavare disperatamente nelle profondità degli oceani per trovare finalmente la più grande falda acquifera nell'Atlantico. La Caribbean Dam era una delle riserve d'acqua più ricche che forniva acqua pulita a un terzo dei territori abitabili rimasti sulla Terra. Ha rivestito un ruolo fondamentale per la sopravvivenza dell'umanità durante l'era dello Space Assault.