Redout 2 - Ultimate Edition
L'Ultimate Edition di Redout 2 include il gioco base, il Season Pass di Redout 2 e una versione digitale della colonna sonora di Redout 2.
Il Season Pass di Redout 2 include 2 futuri pacchetti DLC con nuove aree, eventi della carriera, ricompense e tanto altro, il tutto a un prezzo scontato.
La colonna sono di Redout 2 offre una selezione dei migliori artisti della scena musicale dance ed elettronica, inclusi Zardonic, Technical Hitch, Dance With The Dead, U-Recken e Giorgio Moroder, il 3 volte vincitore degli Academy Award.
Con 42 tracce originali e 9 tracce sotto licenza, ci sono più di 3 ore di musica elettronica mozzafiato in totale!