Redout: Back to Earth Pack
Sequoia, un luogo in cui si ergono gli alberi più antichi sopravvissuti sulla Terra. È situato in corrispondenza dell'ex stato canadese dell'Alberta. Una numerosissima colonia umana si stabilì qui e visse in completo isolamento per più di 400 anni. La maggior parte dei sopravvissuti di questa colonia aveva una discendenza Navajo, mentre la seconda grande fetta della popolazione della colonia deve le sue origini a un'intera brigata di soldati scozzesi.
In una lobby multigiocatore, solo l'host ha bisogno del DLC per permettere a tutti di gareggiare sulle nuove piste!