Redout: Digital Artbook
L'Artbook ufficiale di Redout, un'occhiata approfondita al dietro le quinte del gioco di corse più veloce mai realizzato.
Scopri di più sulla leggendaria Solar Redout Racing League; goditi gli splendidi paesaggi di Redout come mai prima d'ora, con centinaia di schizzi preparatori e bozzetti inediti. Scopri come sono stati assemblati i circuiti e ripercorri le fasi che hanno determinato il loro aspetto finale nel gioco; esamina le navi di Redout e osserva come si sono evolute dai prototipi iniziali. Infine apri il cofano e scopri di più sulla tecnologia di ombreggiatura dietro il caratteristico stile grafico low-poly di Redout.
Un viaggio visivamente sbalorditivo di oltre 200 pagine, creato con cura raccogliendo e selezionando parti dell'enorme quantità di lavoro svolto per produrre Redout, alimentato dalla passione per i giochi e dall'amore per quello che facciamo.