Redout: Neptune Pack
Redout: Neptune Pack migliora il tuo Redout e aggiunge tantissime novità al gioco originale! Prova a guidare a velocità ancora più elevate in un ambiente a gravità zero dove dovrai scegliere come evitare gli ostacoli e quale percorso prendere. E avrai solo una frazione di secondo per scegliere!
In una partita multigiocatore, solo l'host ha bisogno del DLC, in modo che chiunque possa provarlo!