Regulators
Le reclute saliranno di livello e diventeranno molto più utili che semplici scudi umani o carne da macello! Impareranno compiti come piazzare il C4, raccogliere dati, disinnescare mine e molto altro.
Il tuo compito più importante: operare come una squadra e restare vivo… a tutti i costi!
La sostanza aliena che si è schiantata in città non ha solo mutato membri di gang e altri abitanti. Ha anche conferito a te dei superpoteri! Ognuno dei cinque personaggi giocabili ha un superpotere diverso e una mossa di schivata unica.
Completa oltre 15 missioni in tutta la città, dagli appartamenti alle aree industriali, ospedali, banche, aeroporti e discariche! Le missioni sono in parte generate proceduralmente, ma utilizzano mappe degli interni progettate a mano. Il meglio dei rogue-like combinato con il design personalizzato dei livelli.