Reliefs The Time of the Lemures
Viaggia a piedi oa cavallo attraverso ambienti incantevoli e giganteschi ispirati alla regione delle Calanques in Francia. Visita e arrampicati su monumentali templi romani in rovina dimenticati per secoli. E risolvi antichi enigmi per capire lo scopo del tuo viaggio.
Le invasioni barbariche hanno ridotto in cenere il mondo conosciuto, l'impero è frammentato e diviso. Praticare antiche usanze potrebbe salvare le anime dei defunti e implorare gli antichi dei dovrebbe far rivivere un mondo in declino. Solo tu hai l'opportunità di camminare sull'arcipelago sacro ed entrare negli inferi per eseguire il rituale. Il tempo dei Lemuri si avvicina!
Esplora i templi romani abbandonati da centinaia di anni. Ispirato a costruzioni esistenti e modellato fedelmente in scala reale. La vegetazione e il tempo hanno preso il sopravvento su questi monumenti, ma sono ancora in piedi e pronti a svelare i loro segreti!
Due universi distinti devono essere visitati. Uno è selvaggio e verdeggiante, ispirato alla regione francese dei Calanchi. Un arcipelago di isole fatto di enormi scogliere bianche, profondi crepacci ed enormi valli con una vegetazione mediterranea molto presente. E l'altro è molto oscuro, un mondo nero dove tutto è morto. I fantasmi vagano per queste terre per sempre e la fine ti aspetta in ogni angolo.
È un mondo verticale, dove devi scalare scogliere o templi per raggiungere il tuo obiettivo e risolvere enigmi. Corri, salta, nuota, accovacciati per superare gli ostacoli. Equipaggia i tuoi rampini con arco e frecce per ottenere l'accesso ad aree inaccessibili. Usa le torce per esplorare luoghi molto bui o cavalca il tuo cavallo per navigare in ambienti giganteschi!