Lydusa, un antico spirito della pietra imprigionato da tempo, farà qualunque cosa per riavere la libertà e ottenere vendetta contro i mortali che l'hanno tradita.
Tracce di tormento, inganno e morte ora infestano le ziggurat, che un tempo prosperavano in questa terra, mentre le pietre viventi di Lydusa vagano per i resti fatiscenti di una civiltà dimenticata in cerca di sangue fresco.