Complete Edition
L'esperienza di gioco completa di Remnant: From the Ashes. Combatti in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose, lottando per ristabilire l'umanità sconfiggendo orde di nemici mortali e boss epici, da solo o assieme a un massimo di altri due giocatori.