Subject 2923
Remnant: From the Ashes – Subject 2923 richiede di possedere Remnant: From the Ashes per giocare. Subject 2923 non richiede di possedere il DLC Swamps of Corsus per giocare.
Completa nuove missioni e sconfiggi boss unici per acquisire nuovo equipaggiamento, aumentando le tue probabilità di sopravvivere all'accidentata desolazione della Terra e oltre, mentre miri a porre fine ai Root e a ristabilire l'umanità.
Scopri le origini dei "Sognatori" e come si collegano ai temuti Root in questa nuovissima campagna che continua la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e a diversi altri luoghi nuovi.
Nuove minacce emergono nelle modalità Sopravvivenza e Avventura, con mostri, dungeon e boss di Reisum aggiunti alla rotazione, mentre la modalità Estrema riceve una serie di nuove ricompense. L'accesso alla modalità Sopravvivenza richiede il DLC Swamps of Corsus.