REPLACED
REPLACED è un gioco platform d'azione rétro-futuristico fantascientifico in 2.5D in cui vesti i panni di R.E.A.C.H., un'intelligenza artificiale intrappolata all'interno di un corpo umano contro la propria volontà. REPLACED è la perfetta unione tra un platform cinematografico, una splendida pixel art e un combattimento d'azione scorrevole.