Republic of Pirates - Soundtrack Bundle
Durante l'Età dell'oro della pirateria, nel cuore dei Caraibi si trova la Repubblica dei pirati (Republic of Pirates), una potente alleanza di ciurme unite da un'ideologia e da ambizioni comuni. Ma se il periodo iniziale della confederazione ha portato prosperità, l'avidità e la gelosia si sono presto diffuse, sfociando in un feroce ammutinamento e una sanguinosa rottura finale.
Parti per forgiare una nuova utopia piratesca e per portare giustizia ai traditori che ti hanno fatto un torto in questo gioco di costruzione urbana con combattimenti navali in tempo reale! Sviluppa un umile avamposto trasformandolo in un insediamento esteso, investendo in edifici produttivi e servizi. Distribuisci merci preziose attraverso una rete di moli, depositi e magazzini, per soddisfare i bisogni dei tuoi cittadini e aumentare la loro posizione nella società dei pirati. Recluta eroici capitani e comanda una potente flotta con cui solcare le onde e conquistare nuove terre. Libera isole, sconfiggi fazioni rivali e gestisci complesse relazioni diplomatiche con le più influenti società mercantili nazionali dell'epoca.
Crea un'economia basata sulle risorse - Usa oltre 100 edifici per fornire le risorse essenziali per la crescita. Rifornisci i cittadini, sviluppane le capacità e sblocca nuovi livelli industriali.
Affronta le missioni - Incassa taglie o stringi accordi commerciali per influenzare la tua fama nei Caraibi. Soddisfa richieste urgenti e abbellisci i tuoi insediamenti con ricompense esotiche.
Include una modalità di gioco libero personalizzabile - Scopri altre mappe predefinite o creane di tue con l'editor di mappe. Personalizza tutto, dal numero di isole al comportamento delle fazioni.