Rescue Party: Live!
Rescue Party: Live! è un gioco cooperativo in cui i giocatori devono lavorare in squadra per salvare quante più vite possibili affrontando una serie di eventi catastrofici, come terremoti, incendi, alluvioni, valanghe e pericoli biologici. Per risolvere le emergenze che si presentano dovrai coordinarti con la tua squadra di salvataggio formata da 4 persone.
Il tuo obiettivo è portare in salvo chi è in pericolo. Analizza l'ambiente, raccogli informazioni, pianifica le tue mosse e passa all'azione!