Retreat to Enen
Nell'anno 3600 CE, l'umanità è irriconoscibile. Secoli di guerre e di conflitti socio-economici e l'imminente catastrofe climatica hanno portato la specie dominante sull'orlo dell'estinzione. Giunti a un passo dal baratro, gli umani hanno scelto di intraprendere un cammino diverso, un cammino di guarigione, pace e venerazione dell'ecosistema di cui fanno parte. Mentre la Terra guarisce, ogni umano che diventa adulto accetta la responsabilità di entrare in comunione con la natura, sull'isola di Enen.
Retreat To Enen è incentrato su questo rito di passaggio. Raggiungi la leggendaria isola e scopri come vivere in pacifica armonia con la natura, sopravvivendo con le tue sole risorse, scoprendo i segreti dell'isola e padroneggiando l'arte della meditazione.
Scopri l'intera isola di Enen, procurati il cibo, vai a caccia di selvaggina e raccogli le risorse per costruire una dimora accogliente nella quale trascorrere le tue notti.
Esplora tre biomi enormi e diversi. Immergiti e scopri le bellezze strabilianti degli ambienti sottomarini al largo delle spiagge tropicali.
Trova un luogo comodo e goditi la vista delle stelle che danzano fino al sorgere del sole grazie a un complesso sistema di simulazione delle condizioni atmosferiche e del ciclo giorno/notte.
I luoghi di meditazione in Retreat to Enen offrono l'occasione di apprendere tecniche di respirazione e di partecipare a sessioni di meditazione guidata della vita reale.