Retro Racers 2
Corse arcade classiche in stile retrò! Retro Racers 2 ti proietta nell'azione con l'amata prospettiva dall'alto. Raccogli i tradizionali potenziamenti per superare i tuoi avversari e sblocca i 12 circuiti impegnativi. 3… 2… 1… VIA. Sfreccia nell'infanzia con Retro Racers 2!