Spezza il ciclo in questo premiato sparatutto in terza persona che porta azione in stile bullet hell su PC. L'odissea roguelike di Selene arriva con una grafica mozzafiato e migliorie alle prestazioni per assicurare un viaggio indimenticabile.
Per fuggire dal mondo in continua mutazione su cui si è schiantata, Selene deve perlustrare le aride terre su cui sorgeva un'antica civiltà. Isolata e sola, si troverà a doversi difendere coi denti e con le unghie. Sconfitta di continuo, costretta a ricominciare il suo viaggio ogni volta che muore.
Progettato per essere giocato molte volte, il mondo procedurale di Returnal ti invita a rialzati dopo ogni sconfitta, per affrontare sfide sempre nuove e in evoluzione.
Le proporzioni 16:10, Ultrawide (21:9) e Super Ultrawide (32:9) creano un campo visivo allargato di Atropos e, quelle più ampie, offrono opzioni aggiuntive per i filmati e l'interfaccia utente. Tutto è stupendamente visualizzato in 4K.(1)
Sono state aggiunte anche altre opzioni di accessibilità, fra cui la notifica della ricarica per il mirino del fuoco alternativo e un sistema di ping in modalità cooperativa.
Inoltre è stato aggiunto il supporto per Dolby Atmos e inserita un'opzione per scegliere il tipo di audio 3D supportato.(4) La possibilità di percepire i suoni provenienti da tutte le direzioni dà vita agli ambienti e ti aiuta a migliorare la reattività.
Nella modalità cooperativa, condividerai il viaggio nei mutevoli labirinti di Atropos con un altro giocatore su PC.(5)