RIDE 5 - Born to Race Pack
Come suggerisce il nome, il Born to Race Pack include moto costruite appositamente per risplendere in piste come il tracciato di Vallelunga, uno dei circuiti più moderni d'Italia!
Basata sulla sportiva S 1000 RR, la BMW M 1000 RR Racing Modified compie un ulteriore salto di qualità in termini di prestazioni, raggiungendo una velocità massima di 314 km/h grazie all'uso del carbonio.
Non sono da meno l'hypernaked MV Agusta Brutale 1000 RR, coi suoi 219 cavalli a 13.000 giri e l'aggressività di una Racing Modified e la 1299 Superleggera, con un motore a due cilindri tra i più potenti di casa Ducati e solo 500 esemplari prodotti.
Altra rarità è la Honda CBR 600RR HRC, disponibile solo in Giappone e pensata apposta per gareggiare in Supersport, insieme alla sua versione Racing Modified, ancora più estrema!